SOCIAL DINNER: VI RACCONTO LA MIA ESPERIENZA

Ed eccoci qui col racconto della Social Dinner organizzata da Pril e Nelsen in collaborazione con Giallo Zafferano, che ho ospitato a casa mia in Calabria il 5 ottobre.

La giornata è trascorsa velocemente fra ansia mista a preparazione frenetica per la serata. Prima di dare il via a tutto, ho pulito le stoviglie utilizzate fino a quel momento con Nelsen Limone che mi ha dato un grande aiuto.

social dinner esperienza

Dopo aver preparato la tavola, alle 19:30 sono arrivati i miei ospiti e abbiamo dato il via al divertimento. Ho iniziato consegnando il pacco contenente il kit Pril e Nelsen al vincitore, abbiamo iniziato a cenare partendo dall’antipasto con le mie buonissime crispelle. Per l’occasione le ho preparate in due versioni, classiche e con la ‘nduja dentro e devo dire che sono state parecchio apprezzate. Il tutto è stato abbinato a un piatto di salumi misti.

Tra foto, chiacchiere e risate la serata è trascorsa in maniera molto tranquilla e serena, proprio come se gli ospiti fossero miei amici da tanto tempo. Ho servito in tavola la tiella di pasta e patate in versione monoporzione, il pollo alla pizzaiola che è stata una mia aggiunta personale al menù ufficiale e, infine, è arrivato il momento dei dolci.

social dinner esperienza

Insieme ai mostaccioli al miele previsti nel menù, ho servito in tavola anche una deliziosa mousse al limone fresca e golosa. La serata è giunta in fretta al termine, al punto che quasi non mi sembrava vero vista l’ansia iniziale. Ho sistemato la cucina, pulendo tutte le stoviglie usate con il mio fedele Nelsen Limone  e alla fine di tutto sono letteralmente crollata sul letto per la stanchezza.

È stata un’esperienza divertente e soddisfacente sia a livello umano, sia a livello professionale. Mi auguro proprio che possa esservi un altro evento come questo. Un bacione a tutti e a presto!

Se vuoi mantenerti sempre aggiornato sulle nuove ricette clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.