I french toast roll up con Philadelphia e fragole sono dei dolcetti golosissimi, pronti in 5 minuti e ideali sia a colazione, sia a merenda. Sono preparati con del pancarré o del pane per tramezzini e in seguito sono farciti, arrotolati, immersi nell’uovo sbattuto e ripassati in padella con del burro.
Alla fine ho scelto di cospargere i french toast roll up con un po’ di zucchero semolato. Oltre ad essere golosi e buonissimi, sono facilissimi e velocissimi da preparare.
Curiosi di scoprire come preparare la mia nuova bontà? Seguitemi!
Leggi anche:

- DifficoltàMolto facile
- CostoMolto economico
- Tempo di preparazione10 Minuti
- Tempo di cottura5 Minuti
- PorzioniPer 8 french toast roll up
- Metodo di cotturaFornello
- CucinaItaliana
- StagionalitàPrimavera
Ingredienti
Preparazione
Prendete le fette di pancarré e togliete la crosta esterna, quindi ponetele su un tagliere e passatevi sopra con il mattarello in modo da far diventare le fette più sottili.
Farcite ogni fetta con il formaggio spalmabile e disponetelo bene su tutta la superficie. Nel frattempo lavate le fragole e tagliatele a cubetti.
Aggiungetele alle fette spalmate di formaggio e arrotolate ogni fetta di pane su se stessa. In una ciotola sbattete le uova e nel frattempo fate scaldare bene una padella sul fuoco. Unite una noce di burro e fatela sciogliere.
Quando il burro sarà ben sciolto e caldo, passate ogni french toast velocemente nell’uovo e poneteli in padella. I french toast dovranno dorarsi e non bruciarsi, pertanto andranno rigirati spesso con l’aiuto di una spatola o di due cucchiai.
Quando i dolcetti saranno ben dorati, toglieteli dalla padella e poneteli in un piatto. Proseguite in questo modo per tutti i french toast che avrete ottenuto.
Cospargeteli di zucchero semolato e servite i french toast roll up con Philadelphia e fragole in tavola a merenda!
I consigli di Franci
I french toast roll up con Philadelphia e fragole vanno consumati immediatamente.
Si sconsiglia la congelazione.
Al posto del pancarré potrete utilizzare anche il pane per tramezzini.
Non perdetevi la ricetta delle GIRELLE CON CREMA AL LIMONE E CIOCCOLATO BIANCO.
Acquista il mio libro su AMAZON!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette, clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK e su INSTAGRAM.