Le cheesecake più golose – 8 ricette che vi sorprenderanno

Le cheesecake più golose – 8 ricette che vi sorprenderanno è una raccolta pensata per raccogliere al suo interno le migliori ricette di cheesecake presenti sul blog, che avete apprezzato nel corso del tempo.
Sono semplici, golose e spaziando dalla frutta al cioccolato, dalla monoporzione, al bicchiere e persino al barattolo. Insomma avrete davvero l’imbarazzo della scelta nel capire quale fra le cheesecake più golose dovrete provare per prima.
Guardando le cheesecake più golose, sicuramente capirete qual è la mia preferita in assoluto. Sto parlando della cheesecake alla nutella, un vero tripudio di bontà. Una volta preparata, sarà veramente difficile rinunciarci.
Se, invece, non volete sentirvi molto in colpa con un dolce davvero peccaminoso, fra le cheesecake più golose troverete anche la cheesecake fit in barattolo che sarà davvero una bellissima sorpresa. Curiosi di scoprire tutte le ricette che fanno parte delle cheesecake più golose? Allora venite con me!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle nuove ricette, clicca mi piace alla mia pagina FACEBOOK e su INSTAGRAM.

le cheesecake più golose

Le cheesecake più golose – 8 ricette che vi sorprenderanno

cheesecake al cocco e ananas

Cheesecake al cocco e ananas

La cheesecake al cocco e ananas è un dolce fresco, goloso e senza cottura che si prepara in modo molto semplice, proprio come la maggior parte delle cheesecake. Ho preparato questo dolce sulla scia della già buonissima cheesecake allo yogurt greco e pesca noce, quindi senza burro nella base e senza zucchero raffinato nell’impasto.

Continua
cheesecake al limone senza cottura

Cheesecake al limone senza cottura

La cheesecake al limone senza cottura è un dolce golosissimo, senza cottura e molto fresco, perfetto per un’occasione speciale o per trascorrere una piacevole serata fra amici. Io l’ho preparata con un formaggio fresco spalmabile, della panna fresca per dolci e dello yogurt al limone. Posso assicurarvi che il risultato è un dolce pazzesco.

Continua
cheesecake al pistacchio

Cheesecake al pistacchio

La cheesecake al pistacchio è un dolce goloso e super semplice da preparare. È senza cottura ed è a base di una crema iper golosa preparata con pasta di pistacchi, mascarpone e panna. Insomma non sarà il massimo della leggerezza, ma posso assicurarvi che piacerà comunque a tutti e vi chiederanno anche il bis.

Continua
cheesecake al torrone

Cheesecake al torrone

La cheesecake al torrone è una torta fredda senza cottura, gustosa e facilissima da preparare. È perfetta da servire come dessert da fine pasto per le feste in arrivo e la preparerete con un semplice sbattitore elettrico e in meno di 30 minuti.

Continua
cheesecake alla nutella

Cheesecake alla nutella

La cheesecake alla nutella è un dolce golosissimo e semplice da preparare. La cosa bella di questa ricetta è che non dovrete cuocere nulla e si prepara in pochissimo tempo. Io l’ho preparata per uno dei miei pranzi in famiglia e devo dire che ha riscosso tanto successo, al punto che molti hanno chiesto anche […]

Continua
cheesecake ananas e amaretti al bicchiere

Cheesecake ananas e amaretti al bicchiere

La cheesecake ananas e amaretti al bicchiere è un dolce al cucchiaio delizioso e super semplice da preparare. Sulla scia del mio zuccotto all’ananas, ho deciso di preparare questo dolce perché avevo della crema preparata per lo zuccotto in avanzo e non volevo sprecarla.

Continua
cheesecake fit in barattolo

Cheesecake fit in barattolo

La cheesecake fit in barattolo è un dolce al cucchiaio goloso e facilissimo da preparare. La preparo spesso per le mie merende post workout ed è sempre ottima in qualsiasi versione. Rispetto alle classiche cheesecake, la preparazione è totalmente diversa.La mia cheesecake fit in barattolo non contiene biscotti, né panna, né formaggio, ma solo yogurt […]

Continua
cheesecake monoporzione alla banana

Cheesecake monoporzione alla banana

La cheesecake monoporzione alla banana è un dolce fresco, goloso e super semplice da preparare. Bastano pochi ingredienti e pochi accorgimenti ed ecco pronto il dolce perfetto da servire a fine pasto. Se poi avete in mente di renderlo particolare e ricercato, potrete provare ad aggiungere delle decorazioni di cioccolato proprio come ho fatto io.

Continua

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.